Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Road Show "La distribuzione del credito: soluzioni e prospettive”


Road Show 'La distribuzione del credito: soluzioni e prospettive”
04/03/2011, 09:03

il 9 Marzo 2011, presso l'Hotel dei Principati di Baronissi (SA), e il 10 Marzo 2011, presso l'Hotel Ramada di Napoli, si svolgerà il Road Show "La distribuzione del credito: soluzioni e prospettive" organizzato in collaborazione con RES GROUP.

Confcredito, TMF e Res organizzano un road show dal titolo “La distribuzione del credito: soluzioni e prospettive”, ed avremmo piacere ad averti tra i nostri ospiti per una delle due date.

La due giorni, che si terrà a Salerno il 9 marzo, ed a Napoli il 10 marzo 2011, fa chiaramente riferimento alla modifica del Testo Unico Bancario che prevede la riforma normativa per mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria.

In uno scenario in via di trasformazione, il nostro intento è quello di individuare nuove modalità e strategie di distribuzione dei prodotti finanziari e di offrire agli operatori nuove possibilità d’azione, insieme a due leader del mercato aziendale e dei finanziamenti alle famiglie.

In attesa d’incontrarti, siamo lieti di offrirti l’iscrizione gratuita al roadshow, pregandoti semplicemente di compilare il coupon allegato che consegnerai all’ingresso e di comunicare via e-mail, all’indirizzo roadshow@confcredito.it, la tua adesione ed i tuoi dati.



PROGRAMMA:

Introduce:

Carmine Petolicchio - Confcredito

Intervengono:

Matteo Arata - The Mortgage Factory

Vittorio Iodice - Confcredito

Alberto Barsotti - Res Group

Coordina:

Gianluca Puccinelli - Res Group

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©