Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

Zaia: Quest'anno è passato all'insegna dell'intolleranza zero


Zaia: Quest'anno è passato all'insegna dell'intolleranza zero
28/12/2009, 16:12

“I criminali dell’agroalimentare non passeranno un Capodanno sereno. La stagione della tolleranza zero che ho inaugurato un anno e mezzo fa, non è ancora conclusa. Continuiamo a lavorare per tutelare il diritto alla salute dei cittadini – consumatori”.

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia annuncia così la conferenza stampa che si terrà mercoledì 30 dicembre, alle ore 11.00, a Venezia nella Sala del Guarana presso la sede della Capitaneria di Porto in S. Marco n.1324/a.

Durante l’incontro saranno presentati i risultati di una delle più grandi operazioni di sequestro mai portate a termine nell’ambito della contraffazione alimentare: la maxioperazione “Giano”, condotta dalla Guardia Costiera su tutto il territorio nazionale.

Alla conferenza stampa parteciperà il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Amm. Ispettore Capo (CP) Raimondo Pollastrini.

Per raggiungere la sede San Marco della Capitaneria di Porto è possibile utilizzare le linee 1 e 2 dei mezzi ACTV, fermata S. Marco-Vallaresso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©