Economia e finanza / Economia

Commenta Stampa

ZONE FRANCHE URBANE, COZZOLINO: CONFERMATE TUTTE LE SCELTE DELLA REGIONE


ZONE FRANCHE URBANE, COZZOLINO: CONFERMATE TUTTE LE SCELTE DELLA REGIONE
02/10/2008, 08:10

L'assessore regionale all'Agricoltura e alle Attività Produttive Andrea Cozzolino esprime “grande apprezzamento per la scelta del Ministero dello Sviluppo Economico di confermare le proposte di Zone Franche Urbane per i territori di Napoli Est, Torre Annunziata e Mondragone, secondo le priorità che avevamo espresso il 5 agosto scorso”.

“È la dimostrazione che i progetti in campo sono tutti validi ed hanno i requisiti per raggiungere gli obbiettivi di sviluppo delineati”, prosegue Cozzolino. “Come Regione Campania abbiamo sempre creduto nell'iniziativa delle Zone Franche Urbane. Non a caso, metteremo a disposizione ulteriori risorse aggiuntive per la formazione professionale e il sostegno alla nascita di nuove imprese. La priorità che abbiamo oggi è infatti creare nuove e buone opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani, in un nuovo quadro economico di rilancio della crescita e dello sviluppo”, ha spiegato Cozzolino.

“Se la sperimentazione avrà i risultati sperati, sono convinto che potremo replicare ed estendere il modello delle Zone Franche anche ad altre aree della nostra regione”, ha concluso Cozzolino. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©