Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

100 AGENTI PER CERCO CASA


100 AGENTI PER CERCO CASA
06/11/2008, 13:11

Creacasa, società specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo, a poco più di un anno dalla sua nascita (luglio 2007), ha superato la soglia dei 100 agenti. La società guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Ferdinando Rebecchi presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale, ha inoltre aperto 40 corner all’interno delle filiali Credem e un negozio finanziario a Napoli.

 
Creacasa, il cui modello di business è basato sulla totale sinergia e integrazione con le filiali Credem, opera con una rete di agenti con mandato in esclusiva ed è attiva sul canale indiretto con accordi e partnership con agenzie immobiliari, liberi professionisti e reti di promozione finanziaria. La società entro il 2010 prevede di raggiungere quota 260 agenti ed un erogato complessivo di oltre 800 milioni di euro, 3 mila nuovi clienti e l’apertura di 180 tra corner all’interno delle filiali Credem e punti indipendenti.
 
L’offerta della società, attualmente composta da sei linee di mutui per l’acquisto della casa, sei per la ristrutturazione e due linee di mutui per la sostituzione, è complementare per durata, caratteristiche e personalizzazione ai prodotti attualmente offerti da tutte le reti distributive del Gruppo Credem nel segmento di business dei mutui, dei finanziamenti alle famiglie e del prodotti assicurativi collegati al mutuo.
 
 “Siamo soddisfatti dei nostri risultati relativi al reclutamento”, ha dichiarato Lorenzo Montanari, direttore generale di Creacasa, che testimoniano la forte attrattività e validità del nostro modello di business. Proseguiremo l’attività di reclutamento”, aggiunge Montanari, “con attenzione alla formazione degli agenti erogata anche attraverso la scuola di formazione della capogruppo Credem”.
 
“Punti di forza del modello di business è rappresentato dall’offerta di prodotti che prevede non soltanto mutui”, commenta Giandomenico Carullo, direttore commerciale di Creacasa, “ma anche carte di credito, prodotti di leasing immobiliare e prodotti assicurativi”.
 
Creacasa ha recentemente siglato accordi distributivi per mutui e carte di credito con Credem, per i prodotti assicurativi collegati al mutuo con il gruppo Helvetia Vita e Danni e per i prodotti di leasing con Credemleasing.
 
Il Gruppo Credem è presente a livello nazionale con oltre 550 unità fra filiali e centri imprese, più di 5 mila dipendenti, è composto da società specializzate nei settori del banking, dell’investment banking, dell’asset management e della bancassurance e si propone al mercato con un’offerta di servizi finanziari completa ed innovativa.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©