Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

A Napoli il forum “I fondi paritetici interprofessionali"


A Napoli il forum “I fondi paritetici interprofessionali'
20/04/2012, 11:04

NAPOLI – “In un momento delicato per l’economia del territorio, in cui la riqualificazione dei lavoratori diventa sempre più una priorità per rimanere competitivi, i Fondi Paritetici Interprofessionali ricoprono un ruolo di primario supporto alle politiche di sviluppo del mercato del lavoro”. Lo ha detto Marilena Nasti, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, presentando il forum “I fondi paritetici interprofessionali: Opportunità e strumento di lavoro per i commercialisti. Focus su Fonservizi”, che si terrà lunedì 23 aprile alle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine partenopeo (Piazza dei Martiri, 30).

“I Fondi dal 2003 sono attori di un nuovo modo di fare formazione e impresa. Essi – ha concluso la Nasti – rappresentano strutture agili, capaci di rispondere alla domanda in maniera adeguata, dando la possibilità di accesso anche alle piccole imprese”.

Al forum, introdotto dagli indirizzi di saluto di Achille Coppola e Vincenzo Moretta, rispettivamente presidente e consigliere segretario Odcec Napoli, e moderato da Massimo Maria Amorosini, presidente della Commissione Fondi Paritetici Interprofessionali, interverranno Filippo Allegra, direttore Fonservizi, e Giorgio Farrugia, responsabile Area Formazione Fonservizi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©