Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Si viene incontro alle esigenze dei soci

Aci, potenziati gli sportelli della sede napoletana


Aci, potenziati gli sportelli della sede napoletana
18/01/2010, 14:01

NAPOLI - L’Automobile Club Napoli, per venire incontro alle esigenze dei propri Soci e di tutti i contribuenti motorizzati, ha potenziato i propri sportelli di riscossione delle tasse automobilistiche, ampliando l’orario d’apertura al pubblico. Pertanto, la collettoria dell’Ente, in Via Diocleziano n.26, sarà aperta tutti i giorni (escluse le festività) nelle seguenti fasce temporali:



- dal lunedì al venerdì: 8.40-13.30 e 15.30-17.00;

- il sabato: 8.40-11.30.



L’Aci ricorda che il termine ultimo di pagamento del bollo auto con scadenza “Dicembre 2009”, relativo alle vetture di potenza superiore a 35 KW se immatricolate dall’1/1/1998, o superiori a 9HP se immatricolate fino al 31/12/1997, è prorogato a lunedì 1 febbraio, in quanto il 31 gennaio quest’anno cade di domenica. I versamenti eseguiti oltre tale termine saranno soggetti a sanzioni ed interessi.



In occasione della maggiore affluenza prevista nei mesi di rinnovo del bollo auto l’Automobile Club Napoli ha anche attivato uno sportello aggiuntivo esclusivamente dedicato ai propri Soci. Per servirsene, basta presentare la tessera Aci in corso di validità.



Inoltre, è disponibile il servizio “Bollo Sicuro” che prevede la domiciliazione bancaria delle tasse automobilistiche. Si tratta di un’iniziativa che garantisce agli interessati la certezza dell’esatto pagamento nei termini di scadenza prescritti, liberandoli dalla preoccupazione di incorrere in errori o di sostenere eventuali e stressanti file per ottemperare all’obbligo tributario. In pratica, l’Aci Napoli provvede a tutto: dal pagamento - corretto e in tempo utile – del bollo al recapito della ricevuta presso il domicilio del Socio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©