Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Adler Group, l’eccellenza Italiana tra i fornitori della casa di Maranello


Adler Group, l’eccellenza Italiana tra i fornitori della casa di Maranello
21/07/2011, 09:07

Napoli - Adler Group vince il Podio Ferrari 2011 nella sezione Eccellenza Italiana. Il gruppo internazionale, con sede a Ottaviano (Na), che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per l'industria del trasporto, si aggiudica il prestigioso riconoscimento della casa automobilistica di Maranello quale miglior partner mondiale “Per l'eccellente mix di flessibilità e innovazione tipicamente italiano".

Il Podio, giunto alla decima edizione, è l'evento dedicato ai fornitori e ai partner tecnici i di Ferrari nato per premiare le società che si sono distinte per eccellenza, capacità d'innovazione e sviluppo dei prodotti, in partnership con la casa di Maranello.

Alla cerimonia hanno partecipato fra le diverse personalità e autorità, il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, l’amministratore delegato, Amedeo Felisa, il pilota di F1, Fernando Alonso, l'amministratore delegato Fiat Group Purchasing, Gianni Coda, Paolo Scudieri, Presidente di Adler, Achille Scudieri, membro del Consiglio di Amministrazione, Pietro Lardini, Amministratore delegato di Adler e Andrea Morra, Business Manager Premium Brands.

“E’ un riconoscimento molto importante per noi, - commenta Paolo Scudieri, presidente Adler Group – un attestato di stima che arriva dal costruttore di automobili più prestigioso al mondo. Questo premio è la testimonianza del valore aggiunto rivestito, oggi, dall’innovazione, uno dei cardini della nostra struttura aziendale, insieme con l’internazionalizzazione.

Essere riconosciuti come Eccellenza Italiana è motivo di vanto e orgoglio. La nostra collaborazione con la Ferrari è da sempre molto importante e si rafforza sempre più”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©