Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Al via la nuova edizione della campagna Long Life Care di BMW Motorrad


Al via la nuova edizione della campagna Long Life Care di BMW Motorrad
15/12/2011, 15:12

L'iniziativa è riservata a tutti i possessori di BMW immatricolate prima del 31 dicembre 2007 i quali potranno far eseguire l'intervento Long Life Care presso tutti i centri BMW Motorrad che aderiscono all'iniziativa a condizioni particolarmente vantaggiose.

L'iniziativa Long Life Care nasce dall'attenzione rivolta da BMW Motorrad alla propria clientela, anche di moto non più giovani, contribuendo a mantenere da un lato l'alto valore dell'usato della propria moto BMW, dall'altro assicurandone la perfetta efficienza e, di conseguenza, la massima sicurezza.

L'intervento Long Life Care comprende: lettura della memoria difetti ed eventuali aggiornamenti, sostituzione olio motore, sostituzione filtro olio, controlli funzionali sui principali organi della motocicletta tra cui impianto frenante, impianto elettrico e trasmissione, collaudo finale.

Oltre a questo servizio base, il Cliente potrà scegliere tra i pacchetti di manutenzione aggiuntiva "Extra Care" sempre a prezzi agevolati.

Scegliendo uno o più tra gli interventi aggiuntivi Extra Care si potrà godere di una riduzione del 25% sui ricambi ed i liquidi funzionali impiegati per l'intervento stesso.

Grazie alla combinazione tra intervento Long Life Care e manutenzione aggiuntiva Extra Care il Cliente potrà così ottenere tagliandi personalizzati, oppure seguire scrupolosamente quanto previsto dai piani di manutenzione programmata BMW Motorrad, prestabiliti in base al chilometraggio ed all'anzianità della moto.

Il servizio include anche il ritiro e la consegna della moto presso il domicilio del Cliente se questo rientra nel raggio di 25 km dal Service BMW Motorrad o, in alternativa, la disponibilità di moto sostitutiva.

Sul sito www.bmw-motorrad.it, nella sezione Service, è possibile identificare il prezzo dell'intervento Long Life Care ed il centro BMW Motorrad Service più vicino.

BMW Group

Il BMW Group, con i marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, è uno dei costruttori di automobili e motociclette di maggior successo nel mondo. Essendo un’azienda globale, il BMW Group dispone di 25 stabilimenti di produzione dislocati in 14 paesi e di una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni.

Il BMW Group ha raggiunto nel 2010 volumi di vendita di 1,46 milioni di automobili e oltre 110.000 motociclette nel mondo. I profitti lordi per il 2010 sono stati di 4,8 miliardi di Euro, il fatturato è stato di 60,5 miliardi di Euro. La forza lavoro del BMW Group al 31 dicembre 2010 era di circa 95.500 associati.


Il successo del BMW Group è fondato su una visione responsabile e di lungo periodo. Per questo motivo, l’azienda ha sempre adottato una filosofia fondata sulla eco-compatibilità e sulla sostenibilità all’interno dell’intera catena di valore, includendo la responsabilità sui prodotti e un chiaro impegno nell’utilizzo responsabile delle risorse. In virtù di questo impegno, negli ultimi sei anni, il BMW Group è stato riconosciuto come leader di settore nel Dow Jones Sustainability Index.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©