Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Il roadshow è stato promosso dall'Ascom Confcommercio

Al via la sesta edizione di "La Provincia di Napoli in vetrina"


.

Al via la sesta edizione di 'La Provincia di Napoli in vetrina'
19/07/2010, 17:07

NAPOLI - E’ stata presentata la sesta edizione di “La provincia di Napoli in vetrina” , realizzata dall’Ascom – Confcommercio e dalla Camera di commercio partenopea. Un’iniziativa che già negli anni scorsi ha registrato un grosso successo grazie al rilancio dei prodotti tipici locali e delle attività turistiche. Alla presentazione, che si è tenuta alla sala conferenze Ascom – Confcommercio di Napoli, erano presenti il commissario dell’Ascom Confcommercio della Provincia di Napoli Tullio Nunzi, il coordinatore del progetto Michele D’Anna e il presidente della Camera di commercio Maurizio Maddaloni. “Abbiamo coinvolto diverse aree territoriali con l’aspirazione – afferma Maurizio Maddaloni - di proporre un turismo di affari per la commercializzazione di prodotti tipici”. La Giunta Camerale ha riproposto, quindi, la manifestazione anche quest’anno coinvolgendo alcune località tra cui Vico Equense, Casamicciola Terme, Nola e Melito di Napoli. “Il successo dell’iniziativa riscontrato negli anni scorsi – afferma Tullio Nunzi, Commissario Ascom Confcommercio Provincia di Napoli - ha fatto in modo che la manifestazione  venisse ampliata e confermata. Manifestazione che tende alla creazione di una produttiva sinergia tra il mondo dell’artigianato e della produzione con riferimento alle piccole e medie imprese e quello del commercio, del turismo e del terziario”.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©