Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

ALCOTT conquista il Libano con il primo punto vendita a Beirut


ALCOTT conquista il Libano con il primo punto vendita a Beirut
28/09/2012, 09:36

 

Alcott, giovane brand di abbigliamento, leader italiano nel settore fast fashion, inaugurerà domani, sabato 29 settembre, il primo Alcott Concept Store in Libano, all'interno del City Mall di Beirut.
 
L'apertura del nuovissimo retail space, dislocato su una superficie di oltre 300mq, rappresenta un importante avvenimento per il Gruppo Capri che segna così un altro traguardo nell'ambito di un progetto di espansione globale che lo vedrà arrivare, nei prossimi mesi, anche in Germania. 

Diventato famoso grazie a uno stile ricercato e cool a prezzi competitivi, ALCOTT ha ormai conquistato una folla di giovani fashion addicted  attratti dall’idea di una moda conveniente e sempre al passo con le ultime tendenze. 
 
ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store a Napoli. 
 
ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 9 paesi con oltre 130 punti vendita e proiettato a  conquistare i mercati di UK, Germania, Korea e USA entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©