Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

ALCOTT inaugura un nuovo store in Puglia


ALCOTT inaugura un nuovo store in Puglia
27/04/2012, 11:04

Nell’ambito di un percorso di crescita che vede il marchio ALCOTT affermarsi sempre più in Italia e all’estero, il giovane brand di abbigliamento inaugura un nuovo store a Bari, in C.so Cavour, il giorno 5 maggio 2012, con un summer party da non perdere.
 
Il nuovo punto vendita, disposto su due piani con una superficie di 200 mq e puramente in stile ALCOTT, ospiterà la nuova collezione spring - summer, in un trionfo di colori e tendenze che entusiasmerà tutti gli appassionati del brand.

Anche in quest’occasione ALCOTT riconferma la sua natura young, in un’atmosfera colorful e dinamica, grazie anche alla collaborazione con Radio Norba: sarà infatti presente in store un DJ e sei ballerine che regaleranno agli ospiti momenti di divertimento e di pura  energia a partire dalle ore 17:00 fino alle 20:00.

Con l’inaugurazione di questo nuovo concept store, ALCOTT ripropone il suo concetto di moda alla portata di tutti, con la voglia di stupire e rompere ogni schema: ingredienti questi, presenti anche in “0.53”, il nuovo magazine del brand, oggi alla seconda edizione, dedicato interamente ai fan ALCOTT. 

ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store in Via Toledo, un retail space di oltre 1000mq unico nel suo genere.

ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 16 paesi con oltre 150 punti vendita, mira ad un’espansione globale raggiungendo i 300 punti vendita in USA, Inghilterra, Corea, Giappone, Libano e Israele entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©