Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Alcott presenta la collezione invernale al Who’s Next Prêt-à-Porter: il salone parigino della moda


Alcott presenta la collezione invernale al Who’s Next Prêt-à-Porter: il salone parigino della moda
28/06/2012, 13:06

Nell’ambito di una politica aziendale mirata alla continua affermazione del brand sul piano internazionale, ALCOTT prende parte all’edizione 2012 della Who’s Next Pret-a-Porter,la celebre fiera parigina della moda che si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio al Parc des Expostions - Porte de Versailles.

Presente nei quattro giorni di mostra insieme a molti altri brand, ALCOTT espone la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 in un attraente stand di 100mq, prendendo così parte a uno degli eventi più attesi dai professionisti del settore che si ritrovano ogni anno per conoscere in anteprima le tendenze future del panorama della moda.

Luogo di incontro tra design e business, la fiera internazionale Who’s Next ospita il giovane brand ALCOTT insieme ad una rigorosa selezione di marchi, stilisti e designer, unendo tutte le ultime tendenze della moda e il top della creazione a livello globale.

ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store a Napoli.

ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 9 paesi con oltre 130 punti vendita e proiettato a conquistare i mercati di UK, Germania, Korea e USA entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©