Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

ALCOTT presenta RADIO ALCOTT: Space for Your Music!


ALCOTT presenta RADIO ALCOTT: Space for Your Music!
16/05/2012, 12:05

Nell’ambito di un programma di innovazione mirato alla crescita in Italia e all’estero, ALCOTT, giovane brand partenopeo, il giorno venerdi’ 18 maggio, lancia Radio ALCOTT: Space for Your Music destinata a sbalordire gli affezionati del marchio e non solo.

Radio ALCOTT si inserisce infatti in un programma di rebranding avviato dall’azienda per l’espansione del brand a livello internazionale. Sulla scia dello straordinario successo del magazine “053”, il giovane marchio di abbigliamento, continua a innovarsi e a guardare avanti, proponendo soluzioni strutturate intorno alle esigenze della propria clientela.

Radio ALCOTT coinvolgerà i suoi ascoltatori grazie a uno stile fresco e dinamico, sulle note degli ultimi grandi successi musicali: una novità, questa, che farà felici tutti, grazie al radicato e vincente binomio musica - shopping. La nuova radio sarà parte integrante dell’ALCOTT experience, un programma pensato per impreziosire l’esperienza di acquisto, accendendo l’entusiasmo di tutti gli amanti della moda young e innovativa.

La radio, ascoltabile presso i concept store di Milano, Napoli, Roma e presso tutti i punti vendita ALCOTT, è inoltre disponibile on line sul sito www.alcott.eu .

ALCOTT, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store in Via Toledo, un retail space di oltre 1000mq unico nel suo genere.

ALCOTT è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 16 paesi con oltre 150 punti vendita, mira ad un’espansione globale raggiungendo i 300 punti vendita in USA, Inghilterra, Corea, Giappone, Libano e Israele entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©