Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Alessandro La Monica presidente Club Dirigenti Marketing

Subentra a Salvatore Limuti

Alessandro La Monica presidente Club Dirigenti Marketing
02/07/2013, 12:49

PALERMO - Il Club Dirigenti Marketing, l’associazione nata nel 1985 per divulgare la cultura del marketing in Sicilia, presenta il nuovo presidente, Alessandro La Monica.

La Monica, attuale amministratore Unico del DI.S.TE Consulting srl, Consigliere d’amministrazione della Banca Popolare S.Angelo scrl, Consulente di direzione della Fondazione Centro Ricerche Economiche A.Curella di Palermo, succede a Salvatore Limuti e resterà in carica per i prossimi due anni. Unanime il voto dei componenti del Club riunitosi lo scorso 26 giugno in occasione dell’Assemblea Ordinaria.

Ringrazio i componenti dell’Assemblea per la fiducia accordatami – ha dichiarato il neo presidente La Monica – Non lesinerò energie per la produttività del Club: è mia intenzione, infatti, prevedere una serie di deleghe per distribuirne al meglio le attività”. 

Oltre al nuovo Presidente, è stato nominato anche il nuovo consiglio Direttivo. Past President: Salvatore Limuti Componenti del Direttivo: Antonio Bartoccelli, Antonino Salerno Rotondo, Giuseppe Urso, Antonello Montante, Giuseppe Toro, Marco Ventura, Marcello Prestipino, Rosario Minasola. Consiglieri Supplenti: Giacomo Ferrito, Nicola Gueccia. Collegio Sindacale: Vincenzo Fazio. Vittorio Trupia, Pietro Busetta. Sindaco Supplente: Sara Polizzotto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©