Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Anche a Napoli arriva "10th Floor - High Brunch" - Hotel Royal Continental


Anche a Napoli arriva '10th Floor - High Brunch' - Hotel Royal Continental
03/02/2012, 14:02

Nata negli anni 70 negli hotel di lusso per accontentare i Vip che dopo una notte di bagordi si svegliavano troppo tardi per la colazione, la moda brunch dilaga poi in Inghilterra e negli anni 90 inizia a diffondersi in tutti il mondo, adattandosi di volta in volta alle tradizioni locali, fino ad approdare anche in Italia dove incontra una tradizione culinaria che, riadattata in chiave più “light” si sposa perfettamente con il mood internazionale di tendenza.
E dopo Milano e Roma, il giovane imprenditore Napoletano Gianluca Picone, amministratore delegato del Royal Group decide, in sinergia con Van Ideas , Agenzia di Marketing e Comunicazione , di sviluppare il concept creativo che per la prima volta in città trasforma un Hotel di Lusso in una location trendy, aperta a quel target cittadino che accoglie con entusiasmo le iniziative di respiro cosmopolita che arricchiscono il ventaglio di happening in un città dal potenziale spesso inespresso.
Finalmente dal 4 febbraio 2012 anche a Napoli arriva “10th Floor – High Brunch” dalle 12.30 alle 16.30. Compagnie di amici, single, business man di passaggio in città, ospiti internazionali dell’Hotel possono ora ritrovarsi per “brunchare” in una location d’eccellenza. Un’alternativa all’abitudine partenopea di sedersi al ristorante dopo l’aperitivo, una giusta via di mezzo per passare del tempo insieme gustando piatti semplici e sfiziosi, con la possibilità di servirsi da soli al buffet , ma accompagnati dal servizio e dall’eccellenza di un grande Albergo. E allora ecco un menu completo per rispondere a tutti i gusti, dai più tradizionalisti, agli sportivi, ai buongustai, alle donne attente alla linea, spaziando tra piatti tipici napoletani, insalate, pesce fresco, gustosi contorni, il tutto abbinato ad una ricca selezione dei vini della cantina del ristorante dell’Hotel Royal.

Dj set lounge di sottofondo, relax e smoking area, e baby parking per i bambini dai 2 anni in su rendono l’happening del Brunch fruibile anche alle giovani famiglie che non vogliono rinunciare ad un momento di svago conviviale avanti ad un buon bicchiere di vino e ad uno dei panorami che tutto il mondo ci invidia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©