Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Ancora tre settimane per partecipare al Premio EnergyMed


Ancora tre settimane per partecipare al Premio EnergyMed
28/02/2011, 14:02

Napoli - Scadranno il 18 marzo i termini di presentazione delle domande per partecipare al Premio EnergyMed dedicato alle imprese installatrici che abbiano realizzato un impianto fotovoltaico usufruendo degli incentivi statali.

Il premio viene assegnato dall’Anea (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) in occasione della Mostra Convegno Sulle Fonti Rinnovabili e l’efficienza Energetica nel Mediterraneo che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 14 al 16 aprile prossimo.

Il premio EnergyMed è diviso in due categorie, la prima riservata alla realizzazione di impianti fotovoltaici integrati o parzialmente integrati, con due vincitori, e la seconda per gli impianti integrati, con un vincitore.

Sono in palio beni strumentali del valore di 1000 euro ciascuno, utili per lo svolgimento della propria attività, assegnati da una giuria composta da componenti del Comitato Tecnico Scientifico di EnergyMed sulla base di criteri di valutazione degli impianti che devono essere entrati in esercizio entro la fine dello scorso anno.

Alle tre imprese sarà offerto anche la possibilità di esporre materiale informativo in uno stand dedicato in occasione della 4.a edizione del salone EnergyMed.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©