Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Anna Del Sorbo è la nuova presidente del Gruppo Piccola Industria di Napoli - Video


.

Anna Del Sorbo è la nuova presidente del Gruppo Piccola Industria di Napoli - Video
02/12/2017, 10:52

NAPOLI - E' l’imprenditrice Anna Del Sorbo la nuova presidente del Gruppo Piccola Industria dell’Unione Industriali Napoli. Eletta con plebiscito nel corso dell’Assemblea del Gruppo. Anna Del Sorbo subentra a Paolo Minucci Bencivenga, imprenditore impegnato nel terziario avanzato, che lascia dopo cinque anni. Del Sorbo, fino a ieri vicepresidente del Gruppo Piccola industria, 41 anni, è direttore generale di Idal Group, impresa manifatturiera, originaria di Casola di Napoli, attiva nel settore della cantieristica navale sia per le new building che per le manutenzioni e riparazioni.
Finanza e credito, innovazione, internazionalizzazione, rapporti col territorio a cominciare dalla pubblica amministrazione, coesione associativa: saranno le linee di sviluppo lungo le quali la nuova presidente intende operare.
L’Assemblea del Gruppo Piccola Industria ha inoltre eletto vice presidenti Ivo Allegro e Ciro Moccia. Completano il nuovo Consiglio Direttivo: Giuseppe Altamura, Vincenzo Borrelli, Marco De Angelis, Diego De Luca, Mariano Di Lillo, Arcangelo Fornaro, Valentina Ilardi, Giampaolo Pavone, Graziano Piccolo, Paola Savarese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©