Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Apple vende tre milioni di iPad in tre giorni


Apple vende tre milioni di iPad in tre giorni
06/11/2012, 10:09

Apple ha annunciato oggi di aver venduto tre milioni di iPad in appena tre giorni dal lancio dei nuovi iPad mini e iPad di quarta generazione — il doppio rispetto al risultato di 1,5 milioni venduti in precedenza, a Marzo, durante il primo fine settimana di vendita del modello solo Wi-Fi dell'iPad di terza generazione. Le versioni Wi-Fi + Cellular sia di iPad mini che di iPad di quarta generazione saranno disponibili in alcune settimane negli Stati Uniti e in molte altre nazioni più tardi quest'anno. 

“I clienti in tutto il mondo amano il nuovo iPad mini e l'iPad di quarta generazione,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Abbiamo stabilito un nuovo record per il fine settimana di lancio e praticamente esaurito gli iPad mini. Stiamo lavorando a pieno ritmo per produrne velocemente di più per rispondere all'incredibile richiesta." 

Il nuovo iPad mini è dotato di un fantastico schermo Multi-Touch da 7,9 pollici, videocamere FaceTime HD e iSight, prestazioni wireless ultraveloci* e una incredibile autonomia di 10 ore**. Il nuovo iPad di quarta generazione è dotato di uno stupendo display Retina da 9,7 pollici, del nuovo processore A6X progettato da Apple, videocamera FaceTime HD e prestazioni wireless ultraveloci*. 

Sia iPad mini che il nuovo iPad di quarta generazione con display Retina sono disponibili in 34 nazioni, inclusi Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Corea del Sud e Regno Unito, e saranno disponibili in molte altre nazioni più tardi nel corso dell'anno, fra cui la Cina continentale. La richiesta per iPad mini ha superato la fornitura iniziale and mentre molti dei preordini sono già stati consegnati ai clienti, alcuni verranno consegnati più tardi questo mese. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©