Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Apre a Napoli il Pomodorino Cafè


Apre a Napoli il  Pomodorino Cafè
22/03/2011, 13:03

Napoli 22 marzo 2011 - All’angolo di piazza Bovio, in Corso Umberto 1, domani sera inaugura il secondo punto a Napoli della catena di ristorazione il Pomodorino. L’evento sarà aperto al pubblico, dalle 20,30 in poi, l'ingresso è libero e si possono assaggiare in anteprima le delizie del menù che verrà offerto a tutti gli ospiti: mozzarelle, pizza e saporiti primi piatti.

Un'occasione, dunque, per scoprire la cucina e le delizie del Pomodorino che sposa un nuovo concept della ristorazione. Il Pomodorino Cafè sarà infatti aperto tutti i giorni dalle 7 di mattina all’1 di notte e sarà possibile gustare di mattina un ottimo caffè ma sarà piacevole anche trascorrere una felice ora all’insegna di un ricco aperitivo e di prelibate degustazioni e poi ovviamente pizza. Il locale essenziale ed elegante è situato su due livelli e gioca con i colori tradizionali della catena bianco e rosso.

La catena “Il Pomodorino” è nata da un’idea del napoletano Ermanno Farnioli, creatore anche del brand SOLOPIZZA. La prima città dove ha messo le radici è stata Terni, poi Avellino, Milano con ben 8 ristoranti e Napoli dove la prima pizzeria situata in Via San Carlo vede ogni giorno clienti e turisti disposti a mettersi in fila per gustare pizza e altro. Una storia di successi che guarda avanti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©