Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Audi Italia festeggia i primi 100.000 contatti della fanpage Facebook


Audi Italia festeggia i primi 100.000 contatti della fanpage Facebook
12/11/2011, 12:11

Sono passati appena sette mesi da quando Audi Italia è presente su Facebook e la fanpage (http://www.facebook.com/AudiIT/) ha già conquistato i primi 100.000 fan. Un traguardo raggiunto grazie agli appassionati, che hanno seguito il progetto dalla sua nascita e animano la pagina ogni giorno. Aggiornamenti su news, eventi, curiosità e tanta passione compongono una delle pagine italiane automobilistiche con i più attivi fan.

Per celebrare quota 100.000 è stato prodotto un video dedicato interamente agli appassionati che in questi mesi hanno letteralmente sommerso la pagina con post, like, foto e commenti (http://www.youtube.com/watch?v=jG9xvnQCOQM/).

Christian Gussen, Direttore Marketing Audi Italia, ha affermato: “E’ una grande soddisfazione veder crescere con questo ritmo e con questi flussi la pagina Audi Italia. Ancora di più del numero in sé, ci gratificano le percentuali di fan attivi. Tutte le attività social sono sempre direttamente collegate alla definizione di una relazione autentica tra Brand e appassionati. Ed è proprio con questo obiettivo che abbiamo affrontato la sfida di Facebook."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©