Istruzione e lavoro / Università

Commenta Stampa

Bando concorso "Scuola di Specializzazione perle Professioni Legali"


Bando concorso 'Scuola di Specializzazione perle Professioni Legali'
14/09/2012, 12:55

Anche per l’anno accademico 2012/13 l’Università di Salerno ha attivato i corsi relativi alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Un appuntamento che si configura di rilevante interesse scientifico e formativo post-laurea sul versante di materie e professioni su cui si intersecano numerosi interventi legislativi e procedimentali

Secondo le direttive del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Ministero della Giustizia, all’Ateneo di Salerno sono assegnati 100 posti a concorso.

Il termine della presentazione per le domande di partecipazione alla Scuola è determinato al 5 ottobre 2012.

Il relativo concorso si svolgerà il 24 ottobre 2012 presso l’aula Di Rago della Facoltà di Giurisprudenza, Campus di Fisciano.

Per i termini di presentazione della domanda e per ulteriori informazioni circa l’organizzazione didattica (550 ore di lezione e di attività pratiche per ciascuno dei due anni di corso) è possibile consultare il sito di www.unisa.it alla pagina “Formazione Post Laurea – Scuola di Specializzazione per le professioni Legali” oppure telefonare ai nn. 089/969518 – 19.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©