Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Blitz antiabusivismo


Blitz antiabusivismo
25/07/2013, 14:15

Ben vengano iniziative imprenditoriali nella nostra città, ma che siano sempre nel pieno rispetto della legge e dei regolamenti edilizi vigenti è quanto dichiarato dal consigliere comunale arch. Gaetano Troncone presidente della commissione consiliare “Diritti e sicurezza” a seguito del sequestro del cantiere situato nel parco Ruffo e alle dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dell’ imprenditore Massimo Vernetti.

Anche io come Vernetti confido nell’operato della magistratura e in quello delle unità della Polizia Municipale preposta al contrasto dell’ abusivismo edilizio che come si sa nel periodo estivo aumenta fino al 35/40%. Il sottoscritto insieme all’amministrazione sta studiando come potenziare l’unità della polizia municipale U.O.S.A.E. (Unità Operativa Speciale Abusivismo Edilizio).

A prescindere da questo singolo caso di cui conosceremo in seguito   l’esito non posso fare a meno

di esprimere la mia stima e il mio plauso verso chi è impegnato per la  tutela del territorio, della legalità  e al  contrasto dell’abusivismo edilizio.

In merito alla questione dei leoni donati dall’imprenditore mi chiedo se siano stati donati alla città oppure prestati visto che intende portarseli via.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©