Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

BMW Italia sponsor ufficiale della Milano City Marathon 2012


BMW Italia sponsor ufficiale della Milano City Marathon 2012
11/04/2012, 15:04

Alex Schwazer, medaglia d’oro olimpica nella 50 km di marcia di Pechino del 2008, sarà presente il 14 aprile per incontrare clienti, appassionati e runners allo stand BMW. Milano sarà la tappa finale delle 95 maratone percorse in 14 giorni dalla nuova BMW Serie 3 berlina da Brindisi al capoluogo lombardo per le prove dei clienti. Per il secondo anno BMW Motorrad Italia è sponsor dell’importante manifestazione podistica Milanese con 15 team selezionati su Facebook e la sua gamma di motociclette

BMW Italia sarà sponsor ufficiale della Milano City Marathon 2012 sia con le due che con le quattro ruote. Quest’anno BMW Motorrad ha voluto coinvolgere direttamente i suoi fan attraverso la propria pagina Facebook con l’operazione “Riuscirai a resistere 10 km senza la tua BMW?”

L’obiettivo era di creare 15 team ciascuno di 4 atleti che volessero condividere la passione per la corsa, questa volta, però, a piedi. I 60 atleti BMW Motorrad provengono da tutta Italia, il più lontano dalla Sicilia. Gli atleti si troveranno il giorno della gara per le operazioni di rito e si cimenteranno nella staffetta 4 per 10 km.

Nel villaggio della Maratona saranno protagonisti i nuovi scooter e la nuova BMW Serie 3 Berlina, mentre le uniche moto che potranno circolare nell’area destinata alla competizione saranno le moto “staffetta”, chiaramente delle BMW messe a disposizione dell’organizzazione.

Per quanto riguarda BMW auto, la maratona di Milano sarà il coronamento ideale delle 95 tappe percorse dalla nuova BMW Serie 3 Berlina da Brindisi al capoluogo lombardo in un percorso che ha attraversato tutta la nostra Penisola in frazioni di 42 km ciascuna, la distanza della maratona appunto, con test drive dedicati a clienti e potenziali clienti della vettura, iniziati lo scorso 26 marzo. La nuova BMW Serie 3 berlina sarà protagonista anche alla Milano City Marathon dove sarà esposta allo stand BMW e potrà essere ammirata da tutti gli appassionati, oltre ad essere la vettura ufficiale della manifestazione.

Ma il momento più suggestivo sarà costituito dalla possibilità di incontrare la medaglia d'oro delle Olimpiadi di Pechino nella 50 km di marcia, Alex Schwazer che il giorno 14 aprile dalle 16:30 alle 18:00 allo stand BMW sarà a disposizione di appassionati, runners e clienti BMW.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©