Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Camera di Commercio, al via le tre giornate di Dieta Mediterranea


Camera di Commercio, al via le tre giornate di Dieta Mediterranea
23/10/2013, 12:52

NAPOLI - Domani giovedì 24 ottobre alle 17 presso la Camera di Commercio di Napoli, al via le “Giornate della Dieta Mediterranea” realizzate dall’ente camerale partenopeo insieme all’assessorato regionale all’Agricoltura e in collaborazione con l’associazione nazionale Città dell’Olio e Agripromos.
Tre giorni a Napoli di cooking show, mini corsi di degustazione ed esposizione dei prodotti tipici della Dieta Mediterranea nel Salone della Camera di Commercio aperto al pubblico fino a sabato prossimo alle 20.
Inaugurazione alle 17 con il convegno “La Dieta Mediterranea: un’opportunità per le aziende nel mercato globale” nella Sala Convegni, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni; del presidente delle Città dell’Olio, Enrico Lupi; del presidente dell’Osservatorio sulla Dieta Mediterranea, Vito Amendolara e di esperti nutrizionisti ed economisti nazionali e internazionali . Conclude i lavori l’assessore regionale all’Agricoltura, Daniela Nugnes. Il convegno è moderato dal giornalista Gianni Ambrosino. Sabato eventi anche a Pollica in collaborazione con il Parco nazionale del Cilento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©