Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Cerimonia di consegna dei Certificati di nuova adesione “Energy Professional Network”


Cerimonia di consegna dei Certificati di nuova adesione “Energy Professional Network”
28/11/2011, 17:11

Si è svolta sabato 26 novembre 2011, presso l’aula SOFTel della Facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli, la cerimonia di consegna dei Certificati di nuova adesione alla grande Rete dei Professionisti dell'energia, “Energy Professional Network”, marchio di proprietà dell’ADL Publishing Srl. Una commissione di esperti, in seguito ad un’accurata procedura di valutazione, ha decretato l’ingresso nella rete di altri 90 specialisti accomunati da un comune bagaglio di esperienze e competenze nel settore energetico - ambientale.

Durante la manifestazione Amodio Di Luccio, Amministratore del Gruppo ADL, ha presentato ai nuovi aderenti alla Rete le iniziative realizzate e i futuri progetti di Energy Professional Network. All’evento hanno partecipato autorevoli docenti della Facoltà di Ingegneria dell’Ateneo federiciano e rappresentanti dei Comitati Energy Professional Network, tra i quali il Prof. Luigi Verolino, Presidente di Commissione (docente di Elettrotecnica dell'Università di Napoli Federico II, direttore SOFTel. e membro del Comitato Scientifico Energy Professional Network) e il Prof. Amedeo Andreotti, Membro di Commissione (docente di Sistemi elettrici presso l’Università Federico II e membro dei Comitati Strategia e Sviluppo e di Valutazione Energy Professional Network).

L’adesione ad Energy Professional Network è, da Regolamento, riservata a coloro i quali hanno seguito un percorso formativo legato al settore energetico – ambientale. Tale accesso è tuttavia subordinato ad una valutazione preventiva da parte dei Comitati preposti ed a un’ eventuale prova d’esame.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©