Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Città di Partenope premiata agli Nc Awards


Città di Partenope premiata agli Nc Awards
08/06/2010, 11:06

Grand soirée per Città di Partenope a Milano. All’Auditorium di Milano, di fronte ad un parterre d’eccezione, con centinaia di ospiti selezionati tra i più importanti responsabili marketing e comunicazione di potenti multinazionali, amministratori delegati, creativi e autorevoli rappresentanti di rinomate agenzie di pubblicità, centri media, case di produzione, e agenzie di comunicazione digitale, sono state premiate le campagne pubblicitarie più innovative del 2009.

Nc Awards, il primo concorso in Italia dedicato alla comunicazione integrata e olistica, giunto quest’anno alla quarta edizione, ha premiato di nuovo – tra brand come Heineken, Enel, Audi, Coca Cola, BNL Paribas e BMW – la campagna ideata dall’agenzia Agrelli&Basta, anche stavolta unica agenzia del Sud Italia ad ottenere il prestigioso riconoscimento.

Il nuovo modo di rappresentare l’immagine di Napoli e la capacità di declinare la campagna attraverso i new media, il web, la tv e la stampa sono solo alcuni dei punti di forza della strategia di comunicazione adottata da Agrelli&Basta (visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=q5ZKiyTBgxI).

Grande soddisfazione è stata espressa da Claudio Agrelli, direttore creativo di Agrelli&Basta che ha dichiarato “Con Città di Partenope abbiamo voluto misurarci con la più ardua delle sfide: riconvertire l’immagine di Napoli. Un modo per dimostrare che la nostra Agenzia non ha limiti ed è pronta a gestire anche campagne pubblicitarie nazionali e internazionali, missioni possibili e impossibili. Quando il budget diventa l’aspetto secondario, è la creatività la vera carta vincente.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©