Istruzione e lavoro / Formazione

Commenta Stampa

Commercialisti Caserta. Corso di Diritto Tributario. Domani nuovo appuntamento


Commercialisti Caserta. Corso di Diritto Tributario. Domani nuovo appuntamento
17/09/2012, 15:34

       E’ in programma per (domani) martedì 18 settembre una nuova lezione del Corso di Diritto Tributario organizzato dalla Commissione Imposte Dirette e Indirette dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Il tema sarà: “La disciplina fiscale delle operazioni straordinarie. L’incontro si svolgerà presso la sala convegni dell’Ordine in via Galilei 2 dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

       Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci e del consigliere delegato della  Commissione Umberto D’Alò, il corso sarà introdotto dal dottore commercialista Calogero Giunta. Quindi, la relazione del professor Francesco Rossi Ragazzi, docente di Diritto Tributario all’Università di Chieti.

      Diversi gli argomenti che saranno affrontati: dalla cessione, affitto e conferimento d’azienda alla trasformazione, fusione e scissione. E ancora, i regimi di affrancamento dei valori emersi in occasione di operazioni straordinarie.

      La partecipazione al seminario è aperta a tutti gli iscritti, è gratuita e dà diritto all'acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©