Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Commercialisti Caserta, seminario Interessi bancari e usura

Anatocismo bancario e usura

Commercialisti Caserta, seminario Interessi bancari e usura
12/06/2013, 16:40

CASERTA - LOrdine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di  ha organizzato per giovedì 13 giugno il seminario dal titolo “Le perizie giurate di stima e le consulenze tecniche in materia di anatocismo bancario e usura”. L’appuntamento promosso dalla Commissione”Volontaria Giurisdizione e CTU” è in programma dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso la sede dell’Ordine sita alla via Galilei n. 2.

Dopo i saluti del presidente Pietro Raucci, gli interventi del presidente facente funzioni del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giancarlo De Donato, del Magistrato della Sezione Civile del Tribunale sammaritano Giovanni D’Onofrio e dell’avvocato Carlo Maria Palmiero del Foro di Santa Maria Capua Vetere. A moderare l’incontro il presidente della Commissione Michele Piombino.

“Il seminario – sottolinea il presidente Raucci – ha l’obiettivo di fornire un orientamento  tecnico  in merito agli interventi che il professionista deve effettuare in qualità di consulente tecnico d’ufficio e/o di parte in materia di usura, anatocismo e contenziosi bancari per privati e imprese, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale”.

Si evidenzia che il seminario è valido ai fini della valutazione  dei curricula  per l’iscrizione nell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©