Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Con la SEAT alla finale della UEFA Europa League


Con la SEAT alla finale della UEFA Europa League
15/04/2010, 15:04

Ha preso il via lo scorso 27 marzo da Barcellona un emozionante tour europeo di calcio freestyle, che darà agli spettatori la possibilità di aggiudicarsi due biglietti per assistere all’attesissima finale della UEFA Europa League. Sabato 17 aprile, Milano ospiterà l’unica tappa italiana della manifestazione.

In qualità di Presenting Sponsor della UEFA Europa League, la SEAT coinvolgerà tutti gli appassionati grazie ai movimenti creativi e ai tocchi ad effetto di una squadra di calcio freestyle, che si esibirà nelle principali città europee, prima di approdare il 12 maggio ad Amburgo, scenario della prestigiosa finale della competizione calcistica.

Il pubblico avrà la possibilità di partecipare al sorteggio di un premio da sogno: due biglietti per vivere in prima persona l’emozione della finale di UEFA Europa League, con un pacchetto che include il viaggio, l’alloggio e i trasferimenti.

La tappa italiana arriverà a Milano proprio questo sabato 17 aprile e lo show si svolgerà in Piazza del Cannone, nei pressi di Parco Sempione, dove gli interessati potranno apprezzare le acrobazie della squadra di freestylers.

La tournée SEAT Road to the final (verso la finale) è partita lo scorso 27 marzo da Barcellona (Spagna), per toccare altre 7 città del Vecchio Continente: Oberhausen, Lipsia e Amburgo (Germania), Liverpool (Gran Bretagna), Milano, Lisbona (Portogallo) e Parigi (Francia).

La SEAT è Presenting Sponsor della UEFA Europa League da settembre 2009, con un accordo valido fino al termine della stagione calcistica 2011-2012. La partnership include numerose attività, tra le quali eventi come Road to the final, che permetteranno di instaurare un forte legame tra la Casa spagnola e i fans di tutto il Continente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©