Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Tutto il materiale formativo on-line

Concorso al Comune di Napoli inutili le raccomandazioni


.

Concorso al Comune di Napoli inutili le raccomandazioni
03/02/2010, 16:02

NAPOLI - Attesi migliaia di concorrenti per il concorso al Comune di Napoli per 534 dipendenti con diversi profili professionali. Dopo appena un’ora dalla pubblicazione del bando, le persone che si erano iscritte erano già il doppio del numero di posti a disposizione. Numeri importanti quelli che il Formez, che è l’ente responsabile della selezione e della formazione, sta registrando in queste ore. Evidente segno che la sete di posti di lavoro, a Napoli, è veramente incredibile, come sottolinea il sindaco Iervolino.
Di fondamentale importanza sottolinea il sindaco, che con le nuove procedure tutte informatizzate, sin dalla presentazione della domanda di partecipazione, sarà praticamente nulla la possibilità di raccomandazioni, quindi andranno avanti solamente i validi.
Il comune di Napoli assumerà, 534 dipendenti di ruolo con diversi profili professionali delle categorie C e D, così suddivisi: 20 Istruttori amministrativi, 3 Istruttori direttivi amministrativi, 60 ragionieri, 25 Istruttori Direttivi Economico Finanziari, 91 Funzionari Economico Finanziario, Ingegneri, Architetti e Informatici, 165 Assistenti sociali, 170 agenti di polizia. La domanda di partecipazione va presentata entro il termine perentorio del 15 marzo 2010, esclusivamente compilando il modulo elettronico disponibile sul sito http://ripam.formez.it.

Commenta Stampa
di Nando Cirella
Riproduzione riservata ©