Istruzione e lavoro / Università

Commenta Stampa

Concorso di idee in memoria di Ernesto Festa

Ai vincitori una borsa di studio di 500 euro

Concorso di idee in memoria di Ernesto Festa
15/01/2013, 11:50

NAPOLI - Al via il concorso per mantenere e coltivare la memoria  della figura  di Ernesto Festa, già Segretario generale della UIL pensionati di Napoli e Campania e presidente dell’ADA Campania, prematuramente scomparso, protagonista  di  battaglie sindacali e di tutele sociali , per la salvaguardia e la tutela  dei diritti delle fasce svantaggiate della nostra città e della Campania. L’iniziativa è organizzata da UIL Pensionati Campania e della ADA Campania e ADA Napoli. Per partecipare bisogna preparare una breve proposta progettuale sul tema della tutela dei diritti  dei cittadini, e nello specifico di tutela delle fasce deboli., di lunghezza di 500 parole al massimo, accompagnata da una presentazione Powerpoint e/o da una eventuale dimostrazione (rough, rendering, mock-up), che possa essere in seguito realizzata dall’Associazione promotrice. L'idea deve contenere informazioni il più possibile dettagliate rispetto alla sua possibile realizzazione, poiché l’attuabilità è un criterio di valutazione.

L’idea dovrà essere inviata, insieme alla domanda di iscrizione compilata e firmata, alla casella di posta elettronica  napoli@uilpensionati.it e/o adanapoli@alice.it , sotto forma di breve testo (max 500 parole), obbligatoriamente accompagnato da un prospetto dei costi e dei tempi, e da una presentazione powerpoint (max 10 slides) e/o eventuali dimostrazioni (rough, rendering, mock-up).

Le idee devono essere presentate entro il 20/04/2013. Il concorso è aperto a tutti i cittadini, studenti,  laureati o laureandi in discipline sociali, umanistiche ed economiche. La Giuria sarà composta da esperti scelti dall’Associazione promotrice e  selezionerà i 3 progetti migliori entro il  20/06/2013. L’idee  vincitrici  ex- equo  riceveranno una borsa di studio del valore di  500,00 euro. Tutti i vincitori saranno premiati in una serata di gala di premiazione.

Il bando completo è al sito www.uilpcampania.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©