Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confcommercio: "Alla festa delle Forze Armate per promuovere l’imprenditoria"


Confcommercio: 'Alla festa delle Forze Armate per promuovere l’imprenditoria'
04/11/2011, 17:11

In occasione della festa delle Forze Armate, in programma il 6 novembre in piazza del Plebiscito a Napoli, il villaggio appositamente allestito ospiterà anche uno stand messo a disposizione della Confcommercio di Napoli e Provincia all’interno del quale sarà organizzato un gioco con dei palloni che saranno poi regalati a tutti i visitatori dell’area insieme a delle magliette ricordo.

Nello spazio appositamente allestito ci sarà anche una sezione curata da Assoambiente Confcommercio e dai Lions di Marigliano.

“In questo modo – ha commentato il presidente della Confcommercio di Napoli e provincia Pietro Russo - vogliamo dimostrare una volta di più la nostra concreta vicinanza a chi ogni giorno e con molti sacrifici ci aiuta nel nostro lavoro, auspicando che possano essere a loro volta supportati dalle stesse istituzioni per poter eseguire in condizioni sempre migliori il loro compito”.

“Nel gazebo – ha spiegato il Presidente di Assoambiente Confcommercio Pasquale Bruscino - monteremo delle miniporte di calcio a cinque con dei manifesti recanti la scritta Diamo un calcio alla guerra, mentre sulle magliette ci sarà lo slogan Facciamo pace. Perché la Confcommercio cura lo sport anche come veicolo di economia visto che per realizzare questi prodotti sono state coinvolte tante professionalità che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©