Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confcommercio: Domani a Giugliano la seconda tappa de "La provincia di Napoli in vetrina"


Confcommercio: Domani a Giugliano la seconda tappa de 'La provincia di Napoli in vetrina'
28/10/2011, 17:10

Torna domani a Giugliano l’appuntamento con “La provincia di Napoli in vetrina”, la manifestazione enogastronomica che ogni anno consente a residenti e turisti dei Comuni coinvolti di scoprire e riscoprire le tradizioni tipiche nostrane in un clima di spettacolo e divertimento.

A dare il via all’evento, coordinato dal funzionario della Confcommercio Vincenzo Cordaro e dal presidente della Confcommercio di Giugliano Raffaele Russo, sarà il sindaco della città Giovanni Pianese che alle 17.30 inaugurerà a piazza Matteotti gli stand espositivi insieme al presidente della Confcommercio di Napoli e provincia Pietro Russo. A seguire, il villaggio ospiterà quindi spettacoli di animazione per bambini e di artisti di strada, la diretta di radio Marte dalle 19.30 e lo spettacolo di cabaret de “La strana coppia” alle nove di sera, seguito da quello di Shila. Alle dieci sarà quindi possibile assistere alle perfomance della scuola di danza “In punta di piedi” mentre alle 22.15 sarà la volta di Francesco Amoruso ed infine dei Freedom Land.

Domenica mattina poi alle 11 avrà luogo la presentazione del libro di Giannino Di Stasio dal titolo “Napoli aspartata” ed alle 16 di quello di Salvatore Bonavita dal titolo “L’incontro di ritorno”. Alle cinque del pomeriggio ancora un’esibizione di danza con en coinvolgente musical mentre alle 20.30, dopo la diretta di Radio Marte, si esibirà sul palco la “subrettina” Lisa Fusco. Alle nove finale in musica con “The shower head”, “After clay” e “Ticket to Hell”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©