Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confcommercio: Pietro Russo presidente dell’Associazione Articoli Sportivi di Napoli


Confcommercio: Pietro Russo presidente dell’Associazione Articoli Sportivi di Napoli
02/06/2011, 13:06

E’ Pietro Russo il Presidente dell’Associazione Articoli Sportivi di Napoli e Provincia. La sua nomina è scaturita nel corso dell’Assemblea costitutiva della neonata Associazione convocata in data odierna per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.

Per il Presidente Russo “l’organizzazione settoriale all’interno del sistema Confcommercio-Napoli dei commercianti di articoli sportivi è stata fortemente voluta da alcuni imprenditori del settore”.

“Con la nascita di questa Associazione – ha continuato Russo – la nostra Organizzazione sarà più vicina ad un comparto che rispetto ad altri registra, nonostante la crisi, numeri importanti grazie soprattutto ad una maggiore diffusione delle attività sportive e della pratica sportiva che vede lo sport non solo nella sua connotazione ludica, ma come parte integrante della cultura di una società”.

“Oltre ai commercianti di articoli da ginnastica e di capi ed accessori legati allo sport, l’Associazione è aperta - ha concluso Russo – ai negozi di attrezzi per il fitness, accessori da campeggio ed in generale ai negozi di articoli riguardanti ogni tipo di disciplina sportiva, dallo sport subacqueo all’arceria, dal più recente snowboard a quelli più estremi”.

Coadiuverà il Presidente Russo nel suo operato, nel corso del prossimo quinquennio, il Consiglio Direttivo composto, oltre che dal Presidente stesso, dai Signori: Michele D’Anna (in qualità di Vice Presidente Vicario), Raffaele Maresca, Claudio Grillo e Francesco Vivolo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©