Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confcommercio: presentazione delle iniziative per Unità d'Italia


Confcommercio: presentazione delle iniziative per Unità d'Italia
15/03/2011, 10:03

Al via il 17 marzo le attività, Anita Garibaldi madrina d’eccezione della "Pizza Garibaldi". Oggi alle ore 11 presso la sede dell’associazione (piazza Carità 32) il presidente della Confcommercio di Napoli e provincia Pietro Russo ed il presidente provinciale della Fipe Salvatore Trinchillo presenteranno alla stampa le iniziative previste sul territorio a partire dal 17 marzo per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

In particolare la Confcommercio partenopea ospiterà la nipote del generale Giuseppe Garibaldi: Anita Garibaldi che sarà la madrina d’eccezione della Pizza Garibaldi, ideata per l’occasione.

"Noi della Confcommercio - ha commentato Pietro Russo - nell'unità d'Italia ci crediamo e lo dimostriamo, in questa occasione e non solo. Ed anche se nei fatti, stante la disattenzione per le problematiche del comparto da parte del Governo, non percepiamo ancora Io stesso affiato da chi ancora non si prende la briga di riconoscere un interesse particolare ad un territorio come il nostro che in questo momento ha, oggettivamente, delle esigenze particolari".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©