Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confesercenti Caserta. Il presidente Pollini: “Va sostenuto chi investe sul territorio”


Confesercenti Caserta. Il presidente Pollini: “Va sostenuto chi investe sul territorio”
09/06/2011, 15:06

"Bisogna sostenere gli imprenditori che con sacrificio investono sul nostro territorio nonostante le tante difficoltà”. Così il presidente provinciale della Confesercenti Caserta Maurizio Pollini alla vigilia dell’inaugurazione del Monkeyplanet, il parco divertimenti che si trova all'interno di un parcheggio dell’Appia Center sulla strada statale 7 Bis di Teverola. L’inaugurazione è per domani venerdì 10 giugno alle ore 19.
Pollini aggiunge: “Sarò presente con piacere all’evento anche perché come abbiamo avuto modo di ribadire in questi ultimi mesi, il turismo è una risorsa fondamentale per la nostra terra ed è importante che cammini a braccetto con il commercio. Dobbiamo puntare al rilancio di entrambi i settori e per questo dobbiamo stare al fianco degli 'imprenditori che scommettono sulla propria pelle in un territorio tutt'altro che scevro di problematiche. Crediamo anche nella nascita di strutture ricettive innovative capaci di attrarre le famiglie ed i giovani. Pertanto – conclude - partecipiamo con piacere alla nascita di questa nuova realtà a Teverola che vede la diretta partecipazione di un imprenditore associato a Confesercenti".
La struttura del Monkeyplanet si aggira su una superficie di oltre 3000mq di cui 1300mq circa sono coperti e dotati di diversi confort: aria climatizzata, filo diffusione, tv, internet servizio wi.fi, punto ristoro e bar con ampio laboratorio di cucina. Quindi, quattro sale feste e tantissime attrazioni per i bambini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©