Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Confindustria: Domani a Roma Il napoletano Giustino candidato per il team del gruppo Giovani


Confindustria: Domani a Roma Il napoletano Giustino candidato per il team del gruppo Giovani
28/04/2011, 16:04

Ultime battute in vista del verdetto finale. Domani a Roma, presso la sede nazionale di Confindustria, i Giovani Industriali saranno chiamati a decidere la nuova squadra dirigente, di cui stando ai pronostici dovrebbe far parte anche il napoletano Mario Giustino, rappresentante unico della Campania nella squadra del fiorentino Jacopo Morelli per l’elezione del consiglio nazionale del Gruppo Giovani contro il torinese Davide Canavesio.

Già da tempo però la situazione appare ben delineata (134 voti per Morelli su un totale di 223 "grandi elettori" laddove il quorum è pari a 112 voti) e, a meno di grandi sorprese, domani il toscano dovrebbe subentrare a Federica Guidi, attuale leader del giovani industriali italiani.

“Tutti noi della squadra – ha commentato Giustino - abbiamo condiviso con Jacopo le dichiarazioni programmatiche prima di depositare ufficialmente le candidature. Quanto dice in merito alla fotografia del nostro Paese è ancora più drammaticamente vero sul nostro territorio. Dobbiamo tornare a splendere e per farlo dobbiamo assolutamente partire da noi giovani”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©