Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Convegno: Piano lavoro per tutti


Convegno: Piano lavoro per tutti
07/02/2011, 17:02

Sant’Anastasia – Nell’attuale fase di grave crisi del mercato del lavoro che determina anche la dispersione di competenze e professionalità, si inserisce il convegno dal titolo “PIANO LAVORO, il Comune di Sant’Anastasia e la Regione Campania insieme per sconfiggere la disoccupazione”, che si terrà alle ore 18,00 di domani, martedì 8 febbraio 2011, presso la Sala Consiliare di Palazzo Siano.
L’incontro è stato promosso dal consigliere comunale Franco Rea e dall’assessore Felice Manfellotto, e vedrà la partecipazione di: prof. Severino Nappi, assessore regionale con delega al lavoro; dott. Enrico Inferrera, Presidente Confartigianato; dott. Giuseppe Romano, esperto laburista; le conclusioni sono affidate al sindaco, Carmine Esposito, che ha più volte dichiarato la sua volontà di affrontare il problema disoccupazione, soprattutto per i giovani e la necessità di sostenere le imprese per la valorizzazione delle risorse umane.
Un dibattito che si annuncia interessante, al quale il sindaco ha voluto che tutta la cittadinanza fosse invitata ed in particolare gli esercenti e le imprese, che potranno meglio essere informate sulle iniziative della Regione Campania in merito ai progetti “Campania al lavoro”, consultabili sul sito www.regione.campania.it che in vari modi danno alle imprese incentivi per assumere e stabilizzare personale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©