Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Convegno "Prevenzione e sicurezza P.A. e aziende"


Convegno 'Prevenzione e sicurezza  P.A. e aziende'
04/07/2013, 11:36

SOLOFRA - Con il patrocinio del Comune di Solofra, l'associazione T.eS.I., Omnia Service Engineering Srl e Dirigenza regionale Inail organizzano per il giorno 11 luglio 2013 un incontro formativo sul tema "Prevenzione e sicurezza nella pubblica amministrazione e nelle aziende, ruoli e competenze (Dl 81/08)".

All'incontro prenderà parte il sindaco di Solofra Michele Vignola. Introdurrà ai lavori l'arch. Biagio Vigilante, presidente dell'associazione T.eS.I.

Relazionerà il prof. ing. Gerardo Rizzo di Omnia Service Engineering Srl - consulente Unipegaso su "Il T.U. 81/08, tecnica di valutazione del rischio. Ruoli, responsabilità, sanzioni".

Seguiranno poi gli interventi della dott.ssa Vincenza Preziosi della Uil irpina su "Problematiche della sicurezza del lavoro interinale", e del dott. Eugenio Lettieri, specialista in Medicina del Lavoro, su "Il ruolo del medico competente nella valutazione del rischio".

Concluderà il dott. Emiddio Silensi, dirigente regionale Inail sul tema "Prevenzione e sicurezza nella Pubblica Amministrazione. Isgsl, le opportunità".

Modera l'incontro Antonio Pirolo di Irpinianews.

L'incontro si terrà il giorno 11 luglio 2013 alle ore 16,30 presso la Sala delle Conferenze del complesso di Santa Chiara in via Regina Margherita a Solofra.

Ai partecipanti verrà rilasciato su richiesta "attestato di partecipazione valido".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©