Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Convegno sui “Centri commerciali naturali” realizzato da Confcommercio e Confesercenti Campania


Convegno sui “Centri commerciali naturali” realizzato da Confcommercio e Confesercenti Campania
28/11/2011, 12:11

Martedì 29 novembre alle ore 17.30 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in via Sant’Aspreno, 2, si tiene il convegno sui “Centri commerciali naturali” realizzato da Confcommercio Campania e Confesercenti regionale in collaborazione con Unioncamere Campania.

Si tratta dell’ultima tappa del roadshow nelle cinque province campane per far conoscere le opportunità di sviluppo territoriale derivanti dalle legge regionale che ha regolamentato le nuove aggregazioni di imprese presenti nei centri cittadini e nelle aree a forte vocazione commerciale e turistica.

Saranno presenti: Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli e presidente della Confcommercio Canpania; Tommaso De Simone, presidente di Unioncamere Campania; Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania; Pietro Russo, presidente di Confcommercio della provincia di Napoli; Tecla Magliacano, direttore di Confesercenti Napoli; Domenico Moccia, professore di Urbanistica dell’Università Federico II di Napoli e Gianluigi Mangia, professore di Economia Aziendale (Federico II). Conclude Sergio Vetrella, assessore regionale alle Attività produttive.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©