Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Estate: in città con gli acquascivoli del Magic world


Estate: in città con gli acquascivoli del Magic world
26/07/2009, 12:07

Centinaia di telefonate al centralino del Magic World Acquapark per sapere con precisione il giorno di inaugurazione dei nuovi scivoli "family", la grande novità 2009 finalmente disponibile da sabato 25 luglio nel parco acquaticodi Licola. Si chiamano "Big Hole", "Family Rafting" e "Niagara Slides" le nuove attrazioni mozzafiato per ragazzi e famiglie intere che potranno cimentarsi nelle lunghissime e tortuose discese in acqua a bordo di gommoni giganti (fino a 6 posti). Una nuova area acquatica appena collaudata che va ad aggiungersi alle già note attrazioni estive come la maxi-piscina a onde, gli oltre 20 scivoli per tutte le taglie, l'area baby, il fiume lento, la Laguna Tropicale, i solarium e le zone pic-nic.

I nuovi scivoli fanno parte di un più ampio ed ambizioso progetto di rinnovamento che la direzione del Magic World ha organizzato ed avviato a partire dalla stagione in corso e che vedrà l'arrivo di benundici nuove e spettacolari attrazioni di ultima generazione nell'arco dei prossimi tre anni, oltre al rinnovamento e adeguamento di tutti gli impianti preesistenti, che renderanno la struttura, tra le più innovative realtà turistiche in Italia.

Inaugurata anche una zona ad accesso riservato, la Terrazza Solarium Teuco, detta anche zona "Vip", con speciali sdraio anatomiche e vasche idromassaggio. Per i bambini e l'infanzia, è stato rinnovato ed ampliato il centro assistenza, con noleggio passeggini ed ogni sorta di utilità per chi porterà i bimbi al Magic World, oltre alla già nota area acquatica interamente dedicata ai piccoli (piscine e mini acquascivoli). Inoltre, grazie alla collaborazione tramolte amministrazioni comunali e Magic World Acquapark, centinaia di bambini hanno la possibilità di trascorrere una giornata al parco con i campi estivi.

Infine, prosegue la promozione che consente ai bagnanti di risparmiare ben il 50% sul costo dell'ingresso al Magic World, acquistando all'interno della struttura il ticket per il giorno dopo, oltre a numerosi altri sconti e bonus distribuiti dai più importanti centri commerciali della Campania.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©