Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Festa e Solidarietà per il Natale dei Giovani Imprenditori


Festa e Solidarietà per il Natale dei Giovani Imprenditori
20/12/2011, 12:12

Si terrà oggi, martedì 20 dicembre - ore 20.00 - al The Terminal (Molo Angioino – Stazione Marittima Napoli), “Tutto in una Notte. Giovani per la Vita” il tradizionale appuntamento con la Festa di Natale organizzata e promossa del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli, in collaborazione con i Giovani Costruttori Acen e l'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
L’iniziativa benefica sarà dedicata alla raccolta fondi da devolvere all’Area Funzionale di Malattie Infettive Pediatriche dell’Università Federico II, per la ristrutturazione del reparto e l’acquisto di una nurse station.
I dettagli dell’appuntamento sono stati illustrati ieri mattina nel corso di una conferenza stampa presso l’Unione Industriali, a cui hanno preso parte il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Vincenzo Caputo, la Vice Presidente dei Giovani Costruttori Acen, Roberta Vitale, il Consigliere Segretario dei Giovani Commercialisti di Napoli, Annalisa Cuccaro, il Coordinatore del Gruppo Festa nonché Consigliere del Direttivo del GGI, Amedeo Giglio, e il Responsabile dell’Area Funzionale di Malattie Infettive Pediatriche dell’Università Federico II, Alfredo Guarino.
La serata prevederà cena buffet, free bar e tanta musica, con la regia del DJ Giacomo Profeta.



“La Festa di Natale – ha dichiarato il Presidente del GGI dell’Unione degli Industriali di Napoli, Vincenzo Caputo – rappresenta per il nostro Gruppo una tradizione irrinunciabile.
Le iniziative benefiche, la possibilità di contribuire concretamente per migliorare la realtà che ci circonda o alleviare le difficoltà dei più sfortunati, sono una priorità a cui abbiamo scelto di dedicare ampio spazio nel corso del prossimo triennio.
La Festa di Natale rappresenta, infatti, un punto di partenza. Nel corso del 2012 lavoreremo molto di più su questi temi per diventare un punto di riferimento rilevante per chi opera nel sociale”.
Per l’organizzazione della Festa è stato istituito un Gruppo di Lavoro dedicato, coordinato da Amedeo Giglio, composto da Gianluigi Barbato, Manuela Bottiglieri, Luigi Cacciapuoti, Alessandro Canessa, Antonio Casillo, Vittorio Ciotola, Donata ed Elisabetta Del Giudice, Diego De Luca, Alessandro Di Ruocco, Antonella Jannone, Michele Maniscalco, Gianna Mazzarella, Susanna Moccia, Mario Ossani, Ernesto Quintiliani, Annamaria Schena, Luigi Sibilio, Cristiana Sorrentino e Roberta Vitale.
Fondamentale il contributo offerto dai main sponsor dell’iniziativa: Fondazione di Comunità del Centro Storico, Sire Ricevimenti, NapoliTV e Starenergia srl.
Altri sponsor: A.Ba.Co. Srl, Archicons Srl, Cantine A Casa, Cantine Di Criscio, Cipa, De Luca Impresa Di Pulizia E Servizi, Del Giudice Gestioni, Entre Amis, Ep Servizi Di Ristorazione, Fiori Di Cotone, Generali Costruzioni Elettroniche, Giuseppe Bottiglieri Shipping Company, Harmont & Blaine Junior, Icimen Due, Idal Group, La Fabbrica Della Pasta Di Gragnano, Lilium Re, Poly Project, Punta Molino Hotel, Rdr, Salemme & Partners, Villa Delle Ginestre e Vitale Costruzioni.
Catering: Sire Ricevimenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©