Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Fiart Mare si è presentata a Cannes con la sua gamma top


Fiart Mare si è presentata a Cannes con la sua gamma top
17/09/2012, 16:35

Lo storico Cantiere Partenopeo ha esposto sulla Quai St Pierre i modelli di punta 4Tfour genius, 4Seven genius -nella nuova versione con il top modificato accentuandone la funzionalità di protezione e la dinamicità delle linee - l’innovativo natante Seawalker 33 che è stato riproposto anche con la motorizzazione 2x260hp Volvo Penta in grado di spingere lo scafo a 42 nodi con consumi ridottissimi e la maestosa ammiraglia, Epica 58 rivisitata e ottimizzata nei suoi spazi e nel design.

L'attenzione per l'innovazione tecnologica che da sempre contraddistingue Fiart Mare quest'anno si concretizza anche con una interessante novità che verrà esposta ai visitatori del Salone di Genova.

Nata dalla collaborazione tra l'azienda ed un nuovo team di sviluppo guidato da Dario Di Marino,  l'applicazione Fiart Epica 58 si basa sul concetto nuovo ma già estremamente popolare di "realtà aumentata". Tramite la fotocamera di un dispositivo mobile Apple o con sistema Android, l'applicazione è in grado di tracciare un'immagine stampata su un oggetto bidimensionale o tridimensionale. I dati di tracciamento vengono quindi interpretati dall'applicazione, che ne "aumenta" il contenuto sullo schermo del dispositivo, visualizzando un'immagine tridimensionale del nuovo modello Fiart Mare, Epica 58. Dal menu è possibile visualizzare le descrizioni dei punti di forza dell'imbarcazione, consentendo in questo modo una fruizione facile e divertente dei contenuti.

Quest’anno, inoltre Fiart Mare sposterà il Suo stand nella prestigiosa area in MARINA 1 con un allestimento di  inequivocabile classe che contribuisce  a rafforzare l’immagine del  brand e qui esporrà gli stessi modelli lanciati al Salone di Cannes. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©