Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Ultimo piano, vicino Circumvesuviana

Fittasi Immobili Centro Direzionale Is. F/10


Fittasi Immobili Centro Direzionale Is. F/10
20/06/2011, 12:06

CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI - ISOLA F 10
FITTASI
Centro direzionale di Napoli is. F/10 7° piano, Palazzo Esedra, vicino stazione circumvesuviana, a pochi passi dalla Tangenziale di Napoli e dalla rete Autostradale. Unità immobiliari di varia quadratura: 219, 214, 94, 50. Accesso indipendente, luminosissimi, ottime rifiniture, di recente ristrutturazione con impianti a norma e possibilità di ulteriori divisioni
Per saperne di più vedere descrizione seguente, immagini o contattare il 3397819643 oppure il 3356288457 
 
DESCRIZIONE COMPLETA
Trattasi di un moderno complesso urbanistico contraddistinto da grattacieli in stile architettonico odierno, i quali anche se non altissimi spiccano però moltissimo in un tessuto urbano a sviluppo orizzontale e sono perfettamente visibili da ogni parte della città. Esso si trova alle spalle della stazione ferroviaria di Napoli Centrale a Piazza Garibaldi, nel quartiere di Poggioreale. Vi si accede direttamente dall’uscita al “Corso Malta” della tangenziale di Napoli.
Gli edifici del Centro sono sostanzialmente di due tipologie: una a forma slanciata, più alta che larga, con rivestimenti in pannelli di vetro e ferro che aumentano il dinamismo delle facciate e ne alleggeriscono la pesantezza; l’altra tipologia è del tipo solida, più larga che alta, con rivestimenti in marmi policromi o calcestruzzo colorato che accentuano l’immagine di robustezza. Il viale principale, che attraversa il centro da parte a parte, è molto più largo ed è diviso in corsie da aiuole e dagli accessi ai sottostanti parcheggi e vie di deflusso. A metà del percorso troviamo una piazza a forma ottagonale nei cui pressi si trova la Chiesa di San Carlo Borromeo, anch’essa costruita con criteri avveniristici. Alle spalle della Chiesa vi sono gli edifici a torre nei quali svolge la sua attività il Tribunale Penale di Napoli e prossimamente anche quello Civile. Ai piedi della chiesa è stata realizzata l’uscita della stazione della ferrovia circumvesuviana a cui si aggiungerà, fra non molto, la stazione della nuova linea della metropolitana di Napoli. Sulla sopradescritta piazza l’edificio F 10 al cui settimo ed ultimo piano sono ubicate le unità immobiliari oggetto della locazione   ed individuate dagli interni n. 79-80-81-82 le cui caratteristiche di seguito descriviamo.
La loro superficie interna, netta, risulta la seguente: l’int.79 è di mq 306,00, l’int. 80 è di mq 50,00 mentre l’insieme degli int. Ni 81-82 è di mq 234, per una superficie complessiva pari a mq 590,00.
Gli ambienti sono circondati da tutti i lati da infissi-vetrate inseriti in strutture di alluminio anodizzato preverniciato o di legno che consentono una totale luminosità a tutti gli ambienti. I parapetti di affaccio sono sormontati da vasi di terracotta contenenti giovani alberi di lauro il cui colore verde conferisce a tutto l’insieme del prospetto una leggiadria mista a freschezza che colpiscono positivamente chi li guarda. Le pavimentazioni differiscono a seconda degli interni perché in quelli individuati dai n.80-81 e 82, di recente è stato installato un parquet in tavolato, di legno ciliegio americano, mentre gli ambienti costituenti l’interno n. 79 sono pavimentati con lastre di granito “Shangri-la” di recente lucidati a piombo meccanicamente. Nel complesso degli ambienti int.ni 80-81-82 sono inseriti tre gruppi di servizi igienici con antibagno di cui uno già attrezzato con mobili spogliatoi, frigorifero e fornello elettrico, tutti di nuovissima fornitura. Gli ambienti costituenti l’int. 79 sono muniti di due servizi igienici normali ed una servizio igienico per persone disabili. Inoltre l’int. 79 è munito di una uscita di sicurezza, a norma, comunicante con la seconda scala dell’edificio.
Gli impianti elettrici, realizzati di recente, sono di ultima generazione e comprendono circuiti di luce e forza motrice, circuito di linea telefonica, TV terrestre e satellitare nonché una rete LAN a servizio di attività informatica. Poiché tutte le canalizzazioni corrono nell’ambito del controsoffitto, vi è ogni possibilità di modifiche o integrazioni degli impianti tecnologici a seconda di particolari o diverse esigenze. Gli ambienti dell’int. 79 sono provvisti, inoltre, di un impianto di climatizzazione estate-inverno nuovo, completamente autonomo, che va ad integrare quello di alimentazione condominiale.
E’ da rilevare, infine, che dagli ingressi di tute le unità immobiliari sopra descritte prospiciano su di un ballatoio che di fatto è riservato perché non vi sono altri utenti. Si accede al predetto ballatoio da una scala principale e da tre ascensori di cui due collegati col piano garage dove trovasi posti auto riservati

Commenta Stampa
di Pagina a cura della GoldHouse srl
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Interno 79
Interno 79
Interno 81-82
Interno 81-82
Interno 81-82
Interno 81-82
Piantina 7° piano