Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Mercoledì prossimo allo Yacht Club Marina di Stabia

Focus sul Credito d'Impresa a Castellamare di Stabia


Focus sul Credito d'Impresa a Castellamare di Stabia
02/07/2012, 10:07

CASTELLAMARE DI STABIA (NAPOLI) - Mercoledì prossimo alle ore 18:30, a Castellamare di Stabia, presso lo Yacht Club Marina di Stabia avrà luogo il “Focus d’aggiornamento sul credito d’impresa: Ultime novità in tema di crediti verso la P.A. ed erogazione del credito alle imprese da parte del sistema creditizio-bancario”, organizzato dallo Studio Legale “La Mura-Pesenti Campagnoni–Vitiello” in collaborazione con Ga.Fi. Sud, Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, Provincia di Napoli e Bnl.
Interverranno: dott. Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud; dott. Vincenzo Caputo, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli; dott. Ciro Alfano, Vice Presidente della Provincia di Napoli; dott. Giampiero Giuffrida, Direttore Territoriale Sud Retail BNL; Avv. Vincenzo Vitale, Presidente dell’Associazione Giuridica “F. Di Ruocco”. Modera il dibattito l’Avv. Daniele Pesenti Campagnoni.
“Dopo il successo di Gafincontra – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – abbiamo deciso di proseguire la nostra campagna di ascolto su tutto il territorio campano ed appuntamenti come questo sono molto utili per tenere costantemente informati imprenditori e professionisti sulle tematiche dell’accesso al credito, soprattutto in un momento così nebuloso come quello che stiamo vivendo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©