Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Fotovoltaico, Galeo Energy aderisce al Gifi


Fotovoltaico, Galeo Energy aderisce al Gifi
02/12/2011, 10:12

Ufficializzata lo scorso mese l’iscrizione di Galeo Energy (www.galeoenergy.it) alla Federazione Anie - Confindustria allineata con l’Associazione Gifi (Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane). Il Gifi, costituito nel 1999, è stato subito riconosciuto come valido interlocutore del settore fotovoltaico presso le sedi istituzionali preposte, acquisendo nel tempo peso politico e forza operativa. Grazie all’iscrizione al Gifi, Galeo Energy sarà rappresentata dall’associazione nei rapporti con le autorità di Governo, enti e organismi rilevanti per il settore. Parteciperà, inoltre, a convegni e riunioni di carattere nazionale e internazionale e sarà sempre aggiornata sugli argomenti di interesse professionale e sulla normativa tecnica e giuridica del settore fotovoltaico.
Tra le altre attività il Gifi collabora con gli enti certificatori per lo sviluppo di attività di standardizzazione e promuove lo sviluppo della tecnologia e la crescita del mercato fotovoltaico in Italia. Fornisce, infine, una garanzia di qualità al cliente italiano.
L’idea di aderire al Gifi racchiude la vitalità di Galeo Energy che, in quanto marchio affidabile del fotovoltaico, non vuole essere una mera società operante sul mercato ai fini commerciali ma vuole attivamente partecipare, in concomitanza con le molte aziende associate, alla vita istituzionale che coinvolge il settore fotovoltaico, promuovendo i benefici derivanti dall’utilizzo delle energie rinnovabili, e garantendo la massima qualità ai suoi clienti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©