Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Sarà alla ‘Barcolana’ con l’offerta Genertel Natanti

Genertel ha il vento in poppa


Genertel ha il vento in poppa
09/10/2009, 15:10

Genertel - l’assicurazione diretta auto, moto, casa e viaggi 100% Gruppo Generali – sarà alla storica regata ‘Barcolana’, che da 41 anni richiama velisti di professione e di passione, in programma domenica 11 ottobre a Trieste.



Genertel e Genertellife, l’assicurazione vita e previdenza online, saranno presenti allo stand di Assicurazioni Generali al ‘Barcolana Village’. A partire da oggi, venerdì 9 fino a domenica, dei consulenti specializzati saranno a disposizione del pubblico per fornire informazioni sulle offerte assicurative delle due compagnie e realizzare in pochi minuti preventivi personalizzati.



In esclusiva per la ‘Barcolana’, Genertel lancia inoltre l’offerta Genertel Natanti: la polizza online per imbarcazioni e motori marini dedicata agli amanti del mare.



Genertel Natanti offre:



- convenienza: con soli 80* euro è possibile assicurare un motore marino per un anno

- facilità: la polizza può essere sospesa e riattivata facilmente online e al telefono

- affidabilità: 100% Gruppo Generali



Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo è sufficiente recarsi da oggi a domenica allo stand al ‘Barcolana Village’; in alternativa, comodamente da casa, è possibile collegarsi al sito Internet www.genertel.it o telefonare al numero verde 800 20 20 20, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©