Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Genio Civile: gli atti si trascrivono per via telematica


Genio Civile: gli atti si trascrivono per via telematica
18/03/2010, 16:03

NAPOLI - Venerdì 19 marzo 2010 alle ore 10.30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli - via del Chiostro 9 – Napoli - si svolgerà la presentazione del progetto “SIsmiCA” che realizza un sistema informativo web integrato utile al settore dei Lavori Pubblici e del Genio Civile e finalizzato alla difesa dal rischio sismico.
Si tratta di un progetto innovativo che attraverso la dematerializzazione e l’informatizzazione dei procedimenti semplifica il lavoro di ingegneri, architetti, geologi, geometri e tutti i professionisti che si relazionano con gli uffici del Genio Civile.
E’ prevista la partecipazione degli Assessori Regionali Nicola Mazzocca e Oberdan Forlenza, del Provveditore Interregionale alle OO.PP. Campania e Molise, Donato Carlea, dei Presidi delle Facoltà di Ingegneria e di Architettura degli Atenei Campani, dei Presidenti degli Ordini Campani degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geologi, degli Agronomi, dei Geometri, dei Periti Industriali e dei Periti Agrari, dell’ACEN, dell’ANCE Campania, del SICDAI, del CIDA e dei Dirigenti degli Uffici del Genio Civile della Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©