Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Entra una nuova concorrente

GF9 fuori Marco e Federica, volano minacce in studio


GF9 fuori Marco e Federica, volano minacce in studio
10/02/2009, 08:02

Una puntata piena di imprevisti e di colpi di scena quella del GF9 di lunedì 9 febbraio. La squalifica di Federica aleggiava da diversi giorni e la reazione del pubblico è stata di condanna unitamente a quella di Alfonso Signorini che padroneggiava nello studio emanando sentenze con la sua decisione.

L'instabilità mentale di Federica si è vista sin dall'inizio della serata. Dopo aver pianto d'isteria tutto il tempo, alternando disperazione a risate isteriche , è stata messa sulla gogna ed accusata dai propri amici e salvata solo da Vanessa, Nicola, Siria e Marco. Inutile comunque l’appoggio di alcuni elementi della casa il cui tentativo di far restare la ex modella romana è risultato vano. Non sono mancati momenti di tensione nello studio dove la mamma di Federica e la sorella di claudia sono state protagoniste di un siparietto che successivamente si è ripetuto tra la stessa Federica e la ex concorrente, e forse anche ex hostess, Daniela. A sentir le conversazioni dell’uno dell’altro caso, i modi della mamma di Federica sono gli stessi di quelli della figlia che rimandano all’esterno qualsiasi conversazione ripetendo, come da copione, il “ci vediamo dopo fuori”.
Uscito dalla casa per mezzo del televoto Marco che si è reso protagonista di un siparietto che secondo signorini ha mostrato a tutti la pochezza di virilità del bel portiere dilettantistico. La sua love story con vanessa ha avuto breve vita, infatti, la fine della relazione è stata siglata dalla presenza improvvisa della ex di marco: una bella dona matura che dopo una sceneggiata alla ‘Uomini e Donne’ lo ha ricondotto nella casa con un sorriso a 32 denti che, con poco tatto, gli ha permesso di mandare a quel paese Vanessa senza sentir troppo il peso sulla coscienza. Vanessa prima lo ha aggredito con poca coerenza, pretendendo da lui un atteggiamento diverso da quello con il quale si era comportata lei nei suoi confronti, e poi in lacrime ha ammesso di essere stata una stupida nel lasciarlo andare così con uno screzio.
E mentre Annachiara è stata nominata dai ragazzi della casa perché responsabile anche lei della scintilla che ha fatto scatenare le ire degli inquilini al momento della discussione con Federica, Nicola è stato punito per essersi isolato dal gioco dedicandosi esclusivamente alla sua relazione con Federica. Non è mancato uno scherzo al playboy napoletano Gianluca Zito che si è ritrovato in casa la nuova concorrente Laura dopo essere stato protagonista insieme a lei di una aperitivo dove la stessa Laura era stata presentata dalla Marcuzzi come la vincitrice di un concorso del televoto. Durante questo siparietto improvvisato Gianluca ha mostrato di non essere torppo legato a Cristina, che subito ha mostrato un sentimento di gelosia nei confronti della nuova concorrente.
Non c’è che dire, gli autori quest’anno sono impegnati su tutti i fronti visto che il GF9 ne ha per tutti… Intrighi, litigi e tradimenti. Il meglio della tv Trash, quella che va per la maggiore nelle case degli italiani.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.