Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Due premi speciali per l’azienda conserviera campana

Graziella al Pasta Trend di Bologna


Graziella al Pasta Trend di Bologna
23/04/2010, 16:04

Due premi speciali alla fiera Pasta Trend per Graziella di Pasquale Saviano, a coronamento di un percorso che premia la qualità e l’etica.

Pasta Trend, in programma dal 24 al 27 aprile 2010 a Bologna Fiere, si propone di mettere in risalto il primato del Made in Italy nel campo della pasta, abbracciando l’intero processo produttivo, dalla macinazione del grano all’abbinamento a salse e sughi. Un evento che non sarà dedicato solo agli addetti ai lavori: oltre allo spazio espositivo e un’ampia varietà di congressi, ci saranno mostre, spettacoli, degustazioni.

Tra le aziende presenti al Pasta Trend, anche l’azienda conserviera campana Graziella, che riceverà il Premio Speciale Il Golosario e il Premio Speciale Pasta Trend. Il Premio Il Golosario prende il nome dal best seller omonimo del giornalista Paolo Massobrio, che descrive i premiati come ‹‹uno spaccato della filiera della pasta, che negli ultimi anni ha brillato non solo nel campo della produzione, ma anche nella realizzazione dei prodotti che la accompagnano››.

L’azienda produttrice di conserve vegetali Graziella nasce nel 1950 a San Valentino Torio (Sa) ed è stata la prima nella sua area di riferimento ad adottare un Codice di Responsabilità Etico Sociale, per offrire maggiori sicurezze ai propri dipendenti e maggiori garanzie ai propri consumatori.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©